POLIURETANO A SPRUZZO E COLATA
isolamento termico sicilia, isolamento termico catania, isolamento termico ragusa, isolamento termico siracusa, isolamento termico enna, isolamento termico caltanissetta, isolamento termico agrigento, isolamento termico messina, isolamento termico palermo, isolamento termico trapani coibentazione catania, coibentazione ragusa, coibentazione sicilia, coibentazione siracusa, coibentazione agrigento, coibentazione enna, coibentazione caltanissetta, coibentazione messina, coibentazione trapani, coibentazione palermo

Il poliuretano espanso rigido è l'unica materia plastica che puo' essere prodotta direttamente nel luogo di posa attraverso l'utilizzo di un macchinario prodotto dalla Magma Macchine.
Ciò comporta notevoli vantaggi:

  • Riduzione dei tempi d'esecuzione del lavoro di posa;
  • Efficacia e continuità dell'isolamento termico che viene realizzato, annullando completamente i ponti termici;
  • Minimizzazione dell'impatto ambientale conseguente al trasporto dei materiali;
  • Ottima resistenza ai carichi e compatibilità con i materiali utilizzati per costruzione ed impermeabilizzazione;
  • Il poliuretano isola per sempre garantendo le prestazioni energetiche nel lungo periodo;
  • Utilizzando un isolamento in schiuma poliuretanica non soltanto si riduce lo spessore, ma si riduce anche notevolmente il peso, il che contribuisce a ridurre al minimo il carico strutturale. Non esiste un limite massimo di spessore termo-isolante applicabile;
  • A parità di spessore il poliuretano isola più di qualsiasi altro materiale. Con una veloce posa in opera si ha il miglior risparmio energetico.

poliuretano spruzzo colata catania, poliuretano spruzzo colata messina, poliuretano spruzzo colata enna, poliuretano spruzzo colata caltanissetta, poliuretano spruzzo colata agrigento, poliuretano spruzzo colata siracusa, poliuretano spruzzo colata ragusa, poliuretano spruzzo colata trapani, poliuretano spruzzo colata palermo


Il poliuretano espanso rigido viene posato/prodotto in cantiere secondo la metodica a spruzzo/colata: i due componenti si miscelano in modo omogeneo scontrandosi, grazie all'alta pressione dell'impianto, all'interno della camera di miscelazione della testa di spruzzo.
Il prodotto si posa sulla superficie da coibentare e qui avviene la formazione delle celle del polimero che aderisce al substrato entro alcuni secondi.
La rapidità di espansione e reazione permette di applicare il poliuretano a spruzzo su superfici sia orizzontali che verticali.



Contattaci per ricevere un preventivo gratuito